Lello Milucci


Per restare sempre aggiornati sulle sue attività musicali è possibile seguirlo tramite i social, ossia la pagina Facebook, sia quella personale che quella della scuola Flegrea Music Academy, oppure tramite il canale YouTube.

Sempre aperto a tutte le possibili esperienze musicali, è altrettanto attratto dal mondo della musica lirica classica quanto dalle vocalità del jazz, della musica latina e di quella di origine orientale.

La sua passione gli permette di garantire a quanti sono alla ricerca di una preparazione adeguata nel campo dell'interpretazione, di assicurare insegnamenti idonei a comprendere le diverse sfumature che devono essere sottolineate per fare la differenza tra l'essere un cantante e un interprete, un amatore e un professionista.

Proprio su quest'ultimo social sarà possibile non solo ascoltare alcune delle esecuzioni del Maestro Milucci, ma anche e soprattutto vederlo in azione con i suoi allievi, ai quali nella pagine è dedicato ampio spazio.

Tra le diverse tipologie di lezioni che il Maestro Lello Milucci offre, vi sono soprattutto lezioni di canto, di pianoforte e di chitarra, ma non vengono tralasciati altri aspetti della conoscenza musicale, dalla storia della musica alle lezioni sulla diteggiatura, fondamentali per essere un buon musicista.